fbpx

Al via terza edizione di Vedi Napoli d’estate e poi torni

da | 5 Lug 2024 | Flash News

Parte la terza edizione di Vedi Napoli d’estate e poi torni, progetto promosso e sostenuto dall’assessorato al Turismo e alle Attività produttive, che dal 4 luglio al 27 settembre, propone 10 percorsi, per un totale di 78 itinerari tematici guidati e gratuiti e un concerto all’alba a Ferragosto alle 5:30, sulla terrazza panoramica di Sant’Antonio a Posillipo. L’organizzazione e la gestione delle prenotazioni dei percorsi tematici e del concerto all’alba sono a cura di Mutart.
Da luglio a settembre, il servizio tutor turistici sarà costituito da 20 tutor operativi nel week end, tra infopoint, servizio informazioni in bicicletta e a bordo di una macchinina elettrica.
“Quest’anno, visto anche il successo degli anni scorsi, abbiamo articolato Vedi Napoli d’estate e poi torni in tre macro proposte di pacchetti turistici – ha spiegato l’assessora Teresa Armato -. Tutte e tre ruotano intorno al tema dell’acqua in continuità con il Maggio dei Monumenti che quest’anno era dedicato proprio all’acqua. (Dire)

Clicca sul banner per leggere Territori della Cultura