fbpx

Al via la sesta edizione del contest “Blog & Craft” per giovani artigiani e blogger

da | 21 Gen 2019 | Flash News

10 giovani artigiani selezionati, scelti da un’apposita Giuria per la loro capacità di sapere esprimere in maniera innovativa il lavoro manuale Made in Italy, avranno la possibilità di partecipare gratuitamente alla 25° edizione di ARTIGIANATO E PALAZZO dal 16 al 19 maggio 2019, in un’area a loro dedicata nel Giardino Corsini di Firenze.

Ad affiancarli alcuni fra i migliori blogger ed influencer, esperti di artigianato, lifestyle, moda, turismo e cultura, che racconteranno live blogging la loro esperienza, svelando i segreti degli abilissimi maestri artigiani riuniti al Giardino Corsini, oltre a documentare tutti gli eventi della prossima edizione di ARTIGIANATO E PALAZZO.

I blogger saranno ospitati a Firenze per una notte da Starhotels e riceveranno un pacchetto benessere offerto da BodyCare.

Inoltre, tra i 10 artigiani partecipanti sarà selezionato anche il vincitore del “Premio SOURCE”: l’artigiano che si esprime al meglio attraverso tecnologie sostenibili sarà scelto per esporre i suoi lavori durante l’evento organizzato da SOURCE – Design & Networking Agency che mette in connessione giovani talenti con il mondo della produzione e delle imprese – per l’edizione 2020 del Fuorisalone di Milano.

I termini per l’invio delle domande di iscrizione sono rispettivamente il 28 febbraio per i giovani artigiani ed il 22 marzo 2019 per i blogger/influencer. I moduli di partecipazione sono scaricabili dal link blog&craft2019 (da inviare a blogsandcrafts@artigianatoepalazzo.it)

Clicca sul banner per leggere la rivista