fbpx

Mibac. Avviata procedura d’interpello per otto incarichi dirigenziali

da | 3 Ott 2018 | Flash News

Sono 8 le posizioni dirigenziali di livello non dirigenziali per le quali il Ministero per i Beni e le Attività Culturali ha avviato le procedure d’interpello pubblicate il 25 ed il 27 di settembre. Le posizioni vacanti riguardano 2 direzioni generali, quella degli Archivi (D.G. dott. Gino Famiglietti) e quella dell’Educazione e Ricerca ( D. G.arch. Francesco Scoppola)

Si tratta di: 1) Soprintendenza archivistica e bibliografica della Calabria; 2) Archivio di Stato di Massa;

3) Istituto centrale per il catalogo e la documentazione; 4) Istituto centrale per il restauro e la conservazione del patrimonio archivistico e librario. Possono partecipare all’interpello i funzionari di area terza interessati ma anche coloro che siano già titolari di direzione di Archivio di Stato non dirigenziale, “interessati anche ad un incarico ad interim”. Le domande dovranno essere inviate, entro il 5 ottobre 2018.

Il terzo avviso, pubblicato in data 27 settembre, fa riferimento a 4 incarichi nell’Archivio di Stato di Campobasso, Como, Isernia e Sondrio (risultano disponibili dal 17 giugno 2018). La scadenza per la presentazione delle domande, è fissata al 7 ottobre 2018. Potranno partecipare alla selezione i funzionari di area terza interessati ma anche coloro che siano già titolari di direzione di Archivio di Stato non dirigenziale, “interessati anche ad un incarico ad interim”.Gli incarichi avranno una durata di tre anni.

Clicca sul banner per leggere la rivista